Valeria Golino: tuffi e tenerezze a sorpresa

Valeria Golino è stata sorpresa durante un tenero bagno al mare in compagnia di un uomo. Ecco di chi si tratta. I particolari da CheDonna.it

Valeria Golino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Valeria Golino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

L’attrice Valeria Golino è stata paparazzata dal settimanale Oggi durante un bagno al mare, tra scherzi e tenerezze, in compagnia del regista Renato De Maria, marito di Isabella Ferrari. I due erano in spiaggia a Sabaudia, ad approfittare degli ultimi giorni di caldo e sole. La Golino è apparsa in ottima forma, felice e serena.

I due sono stati fotografati mentre uscivano dall’acqua tenendosi per mano e poi si sono scambiati un abbraccio. Una confidenza molto intima, quasi coniugale racconta il settimanale Oggi. Ecco le foto scattate dal settimanale.

Valeria Golino e Renato De Maria (Foto Oggi)
Valeria Golino e Renato De Maria (Foto Oggi)

Nonostante le immagini che li ritraggono insieme, intimi e complici, nonostante gli abbracci, tra la Golino e De Maria ci sarebbe solo una tenera amicizia. Nulla di più. A confermarlo è lo stesso Renato De Maria intervistato da Oggi. “La Golino? La conosco dal 1996, le voglio bene, siamo grandi amici e nulla più“, ha detto il regista rispondendo al settimanale. “Quel giorno lì, peraltro, c’era pure Isabella – ha aggiunto -. Certo che venire a Sabaudia è sempre pericoloso: uno deve persino misurare gli abbracci alle amiche!”.

Insomma, continua a caccia al nuovo presunto sostituto di Riccardo Sacamarcio nel cuore di Valeria Golino. Sempre che i due non decidano di tornare insieme, come qualche indizio recente ha fatto pensare. Noi stiamo ad aspettare.

Intanto, in questi giorni la Golino è al cinema con il film “La vita possibile” di Ivano De Matteo, di cui è protagonista insieme a Margherita Buy.

Valeria Golino e Margherita Buy nel film “La vita possibile” in questi giorni al cinema – VIDEO

Impostazioni privacy