Uomini e donne shock: arriva la censura?

Uomini-e-donne-FILEminimizer“Ieri ero presente a Uomini e Donne per la puntata dell’Over e voglio informarvi in merito a una due piccole curiosità. […] Veniamo alla seconda curiosità: Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio; Maria ha fatto finta di niente ed e’ andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’e’ traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo. Mi chiedo quindi: succede spesso e tagliano le scene, oppure sarà una puntata che farà scalpore, così come la fece qualche tempo fa un altro litigio tra due cavalieri che erano arrivati alle mani? A giudicare dalle anticipazioni mi sentirei di dare per buona la prima. Ho voluto segnalarvi questi due “behind the scenes” per mettere in luce sempre più gli oscuri meandri del fantastico mondo di Queen Mary. Buon lavoro! V.” – così una lettrice del Vicolo delle news aveva lanciato, la scorsa settimana, lo scoop in merito ad una lite furiosa tra Tina e Gemma ed in seguito di una rissa tra Tina e Laura.

Che fine ha fatto la puntata “incriminata” di Uomini e Donne? La registrazione deve essere ormai andata in onda perchè Laura non è più presente in studio, ma durante il programma non si è vista la famosa lite tra l’opinionista e la dama.

Che sia vero che la redazione del programma tende a censurare alcuni avvenimenti e che non ci viene mostrato tutto ciò che avviene in studio?

Il mistero si infittisce sempre più….

Nel frattempo vi raccontiamo cosa sarebbe successo:

Tina avrebbe attaccato Gemma e la dama avrebbe risposto. L’accesa querelle avrebbe in seguito coinvolto anche Laura, che avrebbe preso le difese di Gemma. Tina non avrebbe però apprezzato, decidendo di scagliarsi contro alla “paladina della giustizia”.

A causa di una frase pronunciata da Laura in merito alle “labbra rifatte” di Tina , la situazione sarebbe poi degenerata e l’opininista, fuori di sè, l’avrebbe afferrata per i capelli. Le due sarebbero state infine divise da Gianni Sperti ed uno dei cavalieri.