Ludovica Valli tempestata di critiche, ecco la sua risposta

Ludovica Valli protagonista dei social viene spesso bersagliata dalle critiche. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore. I particolari da CheDonna.it.

Ludovica Valli (Instagram)
Ludovica Valli (Instagram)

La ex tronista Ludovica Valli è molto attiva sui social media, in particolare su Instagram, dove posta spesso sue foto di moda e anche frasi emblematiche che riflettono il suo stato d’animo, tratte dai libri che legge o formulate da lei stessa. La ferita della separazione dall’ex corteggiatore Fabio Ferrara ancora brucia e mentre non si intravedono spiragli di una riconciliazione, Ludovica cerca di consolarsi come può.

Questi post, tuttavia, sono spesso bersaglio di critiche sia parte dei trattori che da parte dei fan delusi, in un modo o nell’altro, da Ludovica. C’è chi accusa la bella tronista di essersi rifatta o aver fatto eccessivo ricorso alla chirurgia plastica, ma a che chi la critica per come si è lasciata con Fabio Ferrara.

Spesso la Valli ignora questi messaggi, ma di fronte all’ennesima accusa di essersi “rifatta” troppo, anche quando non è vero, non si è trattenuta e ha voluto rispondere per le rime.

In un commento in risposta ai tanti ricevuti sul suo profilo Instagram, Ludovica Valli ha scritto:
“Infatti è un peccato che nel 2016 non abbiano ancora inventato qualche intervento chirurgico al cervello perché salverebbe tante persone dalla loro ignoranza. Vi auguro una splendida giornata :)”

Il messaggio, un po’ polemico, si chiude con una faccina sorridente per stemperare il tono della risposta piccata. Del resto, Ludovica Valli è un personaggio pubblico, è molto famosa, soprattutto tra il pubblico di Uomini e Donne. Qualche critica o attacco è l’altra faccia della medaglia della celebrità.

Voi che ne pensate?

Ecco il post di Ludovica Valli come appare su Instagram, catturato dal Vicolo delle News.

ludovica_messaggio

Ludovica Valli e le accuse sul seno rifatto – VIDEO

Impostazioni privacy