Sei incinta? Scoprilo con un’app! In arrivo il test di gravidanza smart

Si chiama  First Response Pregancy Pro ed è prodotto da una delle aziende leader nella diagnosi veloce nel mondo al femminile, la First Responce.

490726-first-response-pregnancy-pro-digital-pregnancy-test-app-access

L’azienda americana, in occasione dell’ultimo CES, ha presentato in anteprima mondiale, il primo test di gravidanza smart. Un test che si può connettere ad un dispositivo mobile attraverso una sofisticata applicazione.

First Response Pregancy Pro, il test di gravidanza arriva sugli smartphone

Il test di gravidanza First Response Pregancy Pro, che presto sbarcherà nel mercato statunitense, è un dispositivo che ha l’aspetto di un normale stick per la diagnosi di gravidanza, che rileva la presenza delle BHCG nelle urine.

Questo test rivoluzionario però contiene al suo interno un chip Bluetooth che consente al test di entrare in connessione con la applicazione presente sullo smartphone o sul tablet.

Dopo aver immerso il tampone nelle urine, il test richiederà 4 minuti per la lettura che attraverso l’app potranno essere gestiti dalla donna in diversi modi.

L’app chiederà direttamente all’utente donna come vuole trascorrere questi minuti, proponendole tre diverse opzioni di scelta: “divertimi”, “educami” o ”calmami”.

Attraverso la richiesta di alcune informazioni personali, la app sarà in grado di gestire il modo di comunicare il  risultato del test, che cambierà per esempio se la gravidanza è stata voluta o per esempio assolutamente non cercata.

Il prodotto avrà il costo di circa 20 dollari e presto di certo arriverà anche in Italia.

 

Impostazioni privacy