Test dell’autunno: che cosa ti riserva la nuova stagione?

Cambio di stagione, un momento particolare per tutti noi, quello in cui tiriamo le somme della stagione conclusa e iniziamo a coltivare progetti e speranze per quella appena iniziata.

Che cosa ci riserverà allora questo autunno da poco cominciato? Forse tutto dipende dalle nostre personali predisposizioni. Un test può aiutarci a capire.

picmonkey-collage2

Che cosa devi fare? Facilissimo: scegli una delle foto qua sopra e poi consulta il profilo corrispondente appena sotto. E’ tempo di scoprire ciò che l’autunno ha in serbo per te o, meglio, che cosa tu sei pronta a fare in questa nuova stagione.

Autunno: che cosa accadrà?

A – Amore

E’ la stagione giusta per far battere ilcuore. Dopo un’estata all’insegna del divertimento sei pronta per mettere la testa a posto e aprire davvero il cuore a una storia he potrebbe esser qualcosa in più di un’avventura. La giusta predisposizione di cuore e mente saranno le tue armi in più.

B – Determinazione

Obbiettivi da raggiungere: ne hai tanti ma finalmente hai anche la giusta grinta per arrivare al traguardo. Sapere quello che vuoi signifca esser già a metà strada, per il resto basterà mantenere l’obbiettivo ben in mente proprio come ora stai facendo. La grinta non ti manca!

C – Sogni

E’ il momento di sollevare un po’ i piedi da terrà e lasciarli così, sopsesi, almeno per qualche tempo’. Che tu sia una sognatrice nata o che la razionalità la faccia da padrona nella tua vita, sappi che questo autunno è il momento perfetto per conderti un po’ di testa tra le nuvole: male certo nonf arà!

D – Serenità

Hai seminato e, finalmente, sei pronta per raccogliere. E’ giunto il momento di concederti un po’ di relax, sederti in poltrona e stare a vedere checosa arriva. L’impegno dei mesi scorsi darà finalmente isuoi frutti: goditeli!

E – Avventura

Hai bisogno di una scossa, nuovi stimoli a cui aggrapparti per mostrare al mondo e a te stessa di che pasta sei fatta. Vuoi sorridere ancora e per farlo ci vogliono nuove sfide. Pronta a partire? Il momento pare proprio quello giusto.

F – Libertà

Prenditi i tuoi spazi, metti te stessa al primo posto, pensa alla tua felicità. E’ il momento di scalare le vette della libertà e prendere finalmente ciò di cui hai davvero bisogno. Tempo per te stessa e uns enso del dovere decisamente affievolito sarano i iusti ingedienti con cui “condire” questo autunno.

Impostazioni privacy