Pechino Express, Tina Cipollari sempre più star: la tecnica della donna incinta conquista tutti

Tina Cipollari è sempre più la star di Pechino Express 2016. La bionda vamp che, con Simone De Matteo forma la coppia degli Spostati, è la vera rivelazione del reality show di Raidue che, nella terza tappa, sta divertendo tantissimo il pubblico. A fare la parte del leone, però, è sempre Tina Cipollari. Curiosi di scoprire perché? Noi CheDonna.it vi sveliamo tutto.

pechino-express-tina-cipollari
Facebook

PECHINO EXPRESS, TINA CIPOLLARI E’ LA VERA STAR

Tina Cipollari, anche a Pechino Express, ha portato la sua energia, la sua ironia e la sua lingua tagliente. Dopo essersi scagliata contro Raffaella Modugno e aver viaggiato durante le prime due tappe perennemente con i tacchi, Tina Cipollari è tornata a dare spettacolo anche questa sera.

La peculiarità di Pechino Express è riuscire a trovare un passaggio senza pagare. Non tutti ci riescono ma Tina Cipollari ha trovato un metodo per riuscire a convincere gli automobilisti a portarli ovunque senza pagare. Come ci è riuscita? Dicendo a tutti di essere in dolce attesa.

La strategia di Tina Cipollari si è rivelata non solo vincente ma ha strappato gli applausi del pubblico che, su Twitter, hanno eletto la bionda opinionista di Uomini e Donne la regina di Pechino Express.

“Tina sei un genio. Ti stimo”, “Tina e il metodo della donna incinta”, “Dopo Tina che finge di essere incinta, posso dire di aver visto tutto”, “Tina pubblicherà “1000 modi per scroccare un passaggio”. Alla fine di Pechino Express in ogni libreria”, “Tina che finge di essere incinta per elemosinare un passaggio.. Ma dico io, come si fa a non amarla?”, scrivono i fans del reality su Raidue.

Qualora, dunque, non dovesse arrivare la vittoria, Tina Cipollari ha già vinto.

Impostazioni privacy