Look per l’autunno: su cosa puntare quando le temperature diventano ballerine

Cambio di stagione, cambio di moda. Come ogni anno arriva l’autunno e noi donne ci accingiamo a rivoluzionare il nostro armadio per adeguarci alle nuove temperature, spesso, ahimè, un pizzico troppo incostanti.

Tra caldo e freddo si potrebbe davvero impazzire ma noi siamo qui proprio per darvi i giusti supporti e garantirvi un autunno fashion e, al tempos tesso, super pratico.

iStock Photo
iStock Photo

I must degli outfit autunnali

Ecco allora 5 capi su cui puntare per questa nuova stagione. Sono dei veri e propri must, quelli che tutte dovremmo avere nell’armadio per farci trovare pronte a ogni evenienza.

Siete già ben fornite? Be’, non resta che scoprirlo!

1 – Slippers

Le sneakers senza lacci potrebbero essere un supporto validissimo per questa stagione. Comode, alla moda e capaci di dare subito un tocco casual al look, sono quel che ci vuole per chi ama esser sportiva senza rinunciare allo stile.

2 – Blazer

Il supporto da tenere sempre a portata di mano per chi proprio non vuole rinunciare ai capi estivi. Continuate pure a indossare top e canottiere ma copritevi le spalle con un blazer, meglios e colorato o con qualce fantasia più laboriosa, così da renderlo vero protagonista dle look.

3 – Mantella

Da qualche autunno è lei la vera protagonista dei primi freddi. Garanzia di calore ma anche di un tocco sbarazzino che renderà unico ogni vostro outfit. Provala con i jeans a zampa!

4 – Gonne colorate

La gonna potrebbe essere l’elemento giusto su cui puntare per regalare un po’ di vivacità ai look autunnali, solitamente tendenti al total black o simili. Puntate allora su tinte sgargianti, consapevoli che nulla sarà mai troppo: verde smeraldo, fucsia e chi più ne ha più ne metta.

5 – Cappottino

Un cappotto dal tessuto non troppo pesante potrebbe rivelarsi un valido supporto, soprattutto per quelle tra noi che prediligono look raffinati, amgari a base di tacchi e abitini.

Impostazioni privacy