Belen Rodriguez e il dramma nascosto. Il dolore della modella

Belen Rodriguez ha confessato un segreto drammatico e dolorosissimo. La notizia da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il dramma di Belen Rodriguez. La modella argentina durante la presentazione di Striscia la Nozitia, che condurrà la prossima settimana con Michelle Hunziker, è intervenuta su caso di Tiziana Cantone. La giovane campana che si è tolta la vita a causa di un video hot su di lei che non riusciva a far togliere dal web.

Belen ha raccontato di quando capitò a lei una cosa simile. Ricorderete del video su Belen in un momento di intimità con il fidanzato dell’epoca, quando la modella era ancora minorenne. Un video girato in Argentina, che poi era stato diffuso sul web ad insaputa della stessa Belen. Un video che circolò molto in rete. La modella argentina quando fu girato il video aveva solo 17 anni e sul caso fu aperta un’inchiesta.

Quello che Belen non ha mai raccontato è il profondo dolore che la circolazione di quel video le provocò. Così forte da farle perdere il bambino, di cui era incinta. Ha rilevato la modella. Era l’epoca in cui era ancora fidanzata con Fabrizio Corona.

“Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza (Tiziana Cantone, ndr) mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la vergogna e persi un bambino”.

“Su di me girò un video che forse sono l’unica a non avere mai visto, ero molto giovane – ha continuato Belen – feci di tutto per bloccarlo ma non ci fu verso e quando mi trovai davanti a un giudice, donna, lei mi disse `chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?”.

Un particolare drammatico di cui non eravamo a conoscenza e che mostra in modo emblematico quanto la diffusione di questi video, una vera e propria violenza nei confronti delle vittime, sia pericolosa.

Michelle Hunziker che dopo essere stata vittima di stalking, è impegnata in una associazione in difesa delle donne, ha detto:
“Dico sempre alla mia figlia più grande, e lo ripeto a tutti i ragazzi, che deve stare molto attenta con quello che diffonde sui social, anche mia figlia fu vittima di un brutto scherzo”.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy