Sensualità e femminilità: parole chiave della nuova collezione di Yamamay

Sensualità e femminilità, queste le parole chiave per descrivere la nuova collezione autunno inverno di Yamamay. Tante  le novità  dell’intimo passando per la  lingerie fino ad arrivare ai pigiami. Insomma tanti “ingredienti” adatti per ogni tipo di bellezza femminile.  Per descrivere al meglio la nuova collezione la casa produttrice ha scelto il termine EVERYBODY, appunto per sottolineare che la nuova linea è adatta ad ogni tipologia di donna, nelle sue diverse fisicità e nei suoi differenti stili.

schermata-2016-09-23-alle-11-19-19

Un pò di EVERYBODY

I modelli intimo abbracciano una vasta palette cromatica: turchese, fucsia, verde smeraldo, blu, rosso. Questi alcuni dei colori scelti tra i quali non potevano certo mancare il nero, il brandy, il bianco e il grigio perla.

Il pizzo è ciò che contraddistingue questa collezione.  Reggiseni e slip coordinabili, bustier e body che mostrano trasparenze sensuali con il pizzo che, in alcuni modelli, viene unito al raso, così da risultare audace e romantico allo stesso tempo.

Alcuni pezzi vengono resi  ancora più unici giocando sul contrasto cromatico, dal cut-out sulle coppe ai punti luce posizionati al centro del seno.

Anche per quanto riguarda i pigiami la scelta è molto vasta. Modelli corti o lunghi dai colori vivaci, come il turchese con stampa floreale  della collezione Paradise, da indossare in casa e durante la notte. Non  potevano inoltre  mancare  i caldissimi modelli in pile.

Insomma tante opzioni per tanti gusti ma tutti accomunati dall’eleganza e dallo stile che, da sempre, contraddistingue questo marchio. Non ci resta che provarli!