Ludovica Valli e Fabio Ferrara, in onda il confronto diretto: nessuno sapeva che…

In questi minuti su Canale 5 sta andando in onda il tanto discusso confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara nello studio di Uomini e Donne,  confronto che dai primi istanti si è palesato imbarazzante e ad alta tensione.

ludovica e fabio

Le cose infatti sembra non siano andate proprio come descritte appena dopo le indiscrezioni sulla registrazione.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore

Dopo un lungo mese scandito da post al vetriolo, messaggi subliminali e forse molte imprecisioni, ecco che finalmente stiamo assistendo al confronto faccia a faccia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Le prime indiscrezioni appena dopo la registrazione videro un Fabio Ferrara molto più malleabile nei confronti di una Ludovica entrata in studio con l’atteggiamento di una leonessa fiera.

Le cose non sono andate esattamente così, Ludovica ha chiesto di essere ospitata in studio proprio perché aveva ricevuto più volte il rifiuto da parte di Fabio ad un confronto.

Fabio palesa il fatto di essersi trovato di fronte una Ludovica diversa da quella conosciuta sul trono e accusa la sua ex fidanzata di non aver agito per suo volere, quando improvvisamente ha deciso di troncare la loro storia, ma di essere stata influenzata da altre persone. Di certo lui si riferiva agli amici di Ludovica Greg e Max, amici che poi si sono rivelati tutt’altro che onesti nei confronti di lei.

Questo fa largamente pensare a quanto Ludovica si possa essere pentita della sua decisione, presa secondo quello che i due hanno raccontato in studio, perché Fabio per un certo periodo è stato preso da molti impegni, soprattutto lavorativi, lasciando Ludovica in disparte e facendola sentire a volte ‘di troppo’ come affermato da lei.

I telespettatori a casa e in studio hanno davanti due persone impietrite dai loro sentimenti, che di certo, non sono scomparsi ma soltanto momentaneamente messi in stand by.

Fabio racconta di aver alzato 10mila muri di fronte a Ludovica, dopo il suo comportamento e alla richiesta di Maria De Filippi se preferisse confrontarsi con lei fuori dalle telecamere, inizialmente ha risposto che non aveva nulla da dire e che una chiacchierata non avrebbe certo cambiato le cose.

Ma poi arriva la domanda che Maria rivolge a Ludovica: “Sei ancora innamorata di Fabio?” e dopo che lei risponde inghiottendo le lacrime che lo ama sempre di più, lui si scioglie un attimo e decide di vivere un dialogo in privato con la sua ex.

A questo punto tutti i giochi sono ancora aperti, e per scoprire se i gossip che hanno riempito i siti web e le pagine dei giornali dopo la registrazione del confronto sono veri, non ci resta che attendere la messa in onda di quello che è accaduto a Ludovica e Fabio dopo il loro incontro chiarificatore dietro le quinte. Anche perché in molti hanno notato un particolare che farebbe pensare ad un ritorno assieme!

GURDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy