Stefano de Martino e il papà di Belen: è guerra!

Nuovo scoop per il settimanale Chi: arrivano le foto di un infuriatissimo papà di Belen Rodriguez contro Stefano de Martino!

picmonkey-collage

Mentre in primo piano il giornale lancia la conferma dell’amore tra Belen Rodriguez e Iannone, in un angolo ci parla di questa discussione avvenuta in strada. Quale il motivo dell’attrito tra id ue?

Stefano de Martino contro ilpadre di Belen

Stefano si era recato a casa della ex moglie per prendere il bimbo, che in quel momento non stava bene. Secondo Belen, sarebbe stato meglio se il piccolo fosse rimasto in casa per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di vederlo anche solo per qualche momento, è intervenuto l’ex suocero, sceso in strada per parlare con lui. Alla fine, il papà di Belen è rientrato in casa e ha portato Santiago da papà per un saluto, prima di rientrare a casa.

Così il settimanale spiega il motivo della discussione tra i due: problemi di figli, come spesso accade tra le coppie divorziate, anche se certo non sfugge lo stridente contrasto tra la calma del ballerino e l’ira dell’ex suocero, pronto ad avvicinarsi minaccioso perdifendere figlia e nipote.

Tutto è bene quel che finisce bene, comunque… almeno per questa volta!

Impostazioni privacy