Grande Fratello Vip: la gaffe di Andrea Damante

Grande Fratello Vip. Primi giorni della Casa del Grande Fratello Vip e arriva la gaffe per il tronista Andrea Damante. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Andrea Damante
Andrea Damante

Mentre la sua amata Giulia De Lellis cerca di consolarsi come può dalla mancanza del fidanzato, Andrea Damante si sta ambientando nella Casa del Grande Fratello Vip, dove è entrato lunedì sera. Insieme agli altri concorrenti si sta sistemando e sta facendo reciproca conoscenza.

Ieri notte, mentre stava sistemando le sue cose, Andrea parlava con gli altri inquilini, quando ad un certo punto Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti gli ha chiesto: “Lo sai che dopo volevo andare a Uomini e Donne…? Dopo qua… (dopo il Grande Fratello, ndr)”. “Vai!”, le ha risposto Andrea.

Alla domanda di Asia se fosse un programma “vero”. Il tronista ha risposto: “Penso che sia uno dei programmi più veri che esista sulla Terra”. “Ma tu dici che veramente lo trovi l’amore vero?”, ha chiesto Asia. Al che Andrea ha risposto: “Beh, io dico la verità: con Giulia sto tanto bene! Devi aver fortuna…”. Quando Asia ha ribattuto che ci sono coppie che si lasciano dopo un mese, il tronista ha ripetuto: “Devi aver fortuna”. Poi ha aggiunto: “C’è gente che si è sposata, c’è gente che ha avuto figli…”.

Poi in sottofondo Asia ha detto: “Tipo Salvatore e Teresa… bellissimo!“, alludendo al matrimonio tra Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, la cui cerimonia religiosa è stata trasmessa in diretta a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

A questa esclamazione, Andrea Damante ha detto:

“Sì… loro esagerati!”

Una battuta che non è piaciuta affatto ai fan di Salvatore e Teresa, che hanno rivolto molte critiche ad Andrea.

Il video con il dialogo tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante è stato salvato dal Vicolo delle News e postato sulla propria pagina Instagram. Eccolo

#Andreadamante: con #Giuliadelellis sto tanto bene #gfvip #video

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy