Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis risponde ai fans

giulia-de-lellis-1-315x560Ieri sera è iniziata la prima edizione del Grande Fratello Vip e già ci ha dato molto di cui parlare.

I vip non si sono infatti risparmiati e si sono lasciati andare a dichiarazioni “compromettenti”. Tra questi il più criticato dai fans è senza dubbio Andrea Damante, che interrogato in merito alla possibilità di innamorarsi nella casa ha risposto: “Mai dire mai!” .

Inutile dirlo i fans si sono riversati in rete per mettere in guardia Giulia De Lellis, che ha però prontamente risposto, difendendo la sua dolce metà:

“Ciao ragazzi, ciao a tutti! Allora, innanzitutto grazie – se potesse dirvelo anche Andrea ve lo direbbe volentieri – per il vostro sostegno e per tutti i meravigliosi commenti e messaggi che abbiamo ricevuto. Oltre a questo volevo dirvi che ho deciso di fare una cosa, perché comunque avete fatto parte di noi fin dall’inizio e sarà comunque una cosa carinissima condividere quest’ennesima esperienza, quindi ci tenevo a dirvi questo: commenteremo insieme ogni lunedì sera tutte le puntate! Io sono tornata poco fa a casa e volevo parlare di questa super primissima puntata. Io mi sono divertita tantissimo, in studio persone carinissime, super professionali! Per quanto riguarda lui, vabbé, meraviglioso come sempre, super corretto e, per chi conosce le dinamiche della tv, quindi appunto di tagli, montaggi eccetera, sicuramente avrà capito che nel video di presentazione di tagli ce ne sono stati parecchi! Naturalmente non ho assolutamente dato peso a questo, però ho notato che molte persone hanno visto e dato un peso a questa cosa, per cui ci tenevo a dirvi “Basta!”. E’ giusto sapere anche queste particolari dinamiche. Io lo conosco e lo so, ma per voi… Comunque a parte questo piccolo appunto sono super soddisfatta e super fiera di lui. Ricordiamoci che è sempre e solo un semplice ragazzo, quindi per lui è un’esperienza super nuova e super potente. Nonostante questo ci farà ridere e divertire, quindi continuiamolo a seguire tutti insieme e soprattutto in tanti com’è successo oggi”.

Giulia non ha dunque timore, neanche nei confronti di Asia Nuccetelli, che non ha fatto mistero di avere una cotta per Damante.

“Concorrenti carinissimi, tutti simpatici. In realtà mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie tette rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io! […] Detto questo, baci stellari!”

https://www.youtube.com/watch?v=6QlNktd_64o

Da leggere