CINEMA: Clip in esclusiva del film “Se permetti non parlarmi di bambini”

spnon-35x50-lowEcco una clip in esclusiva del film Se permetti non parlarmi di bambini! che, dopo il grande successo ottenuto in Argentina, arriva anche nelle sale italiane dal 29 settembre con Microcinema.

Si  è tanto parlato in questi giorni dell’importanza per ogni donna di scegliere se avere figli o meno, questa commedia che ha raggiunto le vette del box office in Argentina, affronta questo tema con il sorriso, ironia e freschezza, insieme ad altre tematiche importanti: la famiglia allargata, le relazioni con i figli quando si hanno nuovi compagni.

Gabriel è separato da quattro anni. La sua vita è tutta dedicata a sua figlia di 8 anni, preferisce infatti riservare tutte le sue energie alla piccola Sofia, tanto che si rifiuta persino di avere una relazione sentimentale.

Questo rapporto viene scosso dall’arrivo di Vicky, che fu, un tempo, amore platonico di Gabriel e che ora è diventata una donna bellissima e indipendente.Sembra essere una storia d’amore perfetta, ma lei ha un’unica esigenza: non vuole assolutamente bambini nella sua vita.

Così, quando Vicky chiede a Gabriel se ha figli, lui non ha il coraggio di dirle la verità.Da quel momento, la sua vita diventa parecchio complicata, piena di bugie e sotterfugi. Basti solo pensare che prima di ogni appuntamento con Vicky, Gabriel fa piazza pulita in casa, di tutti gli oggetti di Sofia e nasconde ogni dettaglio che possa far nascere il sospetto della sua presenza; ovviamente non appena Vicky va via, ogni cosa torna al proprio posto, in modo che Sofia non si renda conto di nulla. Ma… fino a quando Gabriel riuscirà a gestire questa stravagante situazione?

Be’, questo di certo non possiamo svelarvelo, ma volete sapere una curiosità sul film? Ebbene, Maribel Verdú che interpreta la protagonista, ha dichiarato in passato di non volere dei figli e che il personaggio che incarna nel film, presenta delle somiglianze con il suo carattere. A riguardo, l’attrice ha confessato al quotidiano ClarÍn: “Una donna non dovrebbe mai fornire delle spiegazioni sul fatto di volere o meno dei figli”.

Qui sotto potete vedere la clip “Al luna park”, dove Gabriel tenta di chiedere a sua figlia cosa farebbe al suo posto…

Da leggere