Giulia De Lellis e Andrea Damante si sperano, la dolce dedica di lei

Giulia De Lellis e Andrea Damante oggi si sperano. Stasera, infatti, Andrea entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e per qualche settimana non potrà vedere né sentire la sua Giulia. Le ultime sulla coppia da CheDonna.it.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 parte la prima puntata del Grande Fratello Vip, edizione speciale del celebre reality con i personaggi famosi come concorrenti.

Tra i partecipanti, come vi avevamo da tempo annunciato, ci sarà anche Andrea Damante, il bel tronista di Uomini e Donne, che nella scorsa stagione dell’edizione del programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore nella corteggiatrice Giulia De Lellis. La coppia è stata tra i protagonisti dell’estate del gossip e ha moltissimi fan che la sostengono.

Ieri Andrea Damante è partito per Roma, per raggiungere la Casa del Grande Fratello a Cinecittà e prepararsi alla messa in onda del programma di questa sera. Giulia De Lellis era invece alla Fiera di Milano per lavoro.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la dedica di lei

Andrea ha postato un selfie mentre era in viaggio per salutare i suoi fan. La sua Giulia gli ha risposto con una dolcissima dedica, tratta niente meno che dal libro “I dolori del giovane Werther” di Wolfgang Goethe. Eccola.

“I più felici sono coloro che vivono giorno per giorno come i bambini, portando a spasso le loro bambole che svestono e rivestono, girando con gran rispetto intorno alla dispensa dove la mamma ha rinchiuso i dolci, le caramelle, e quando infine riescono a ottenere quanto desiderano, lo divorano a piena bocca gridando: “Ancora!”. Johann Wolfgang Goethe, I dolori del giovane Werther, 1774 –
Tu sei il mio ancora .. 💕”

Ecco i loro post su Instagram.

Giulia De Lellis e Andrea Damante resteranno separati per circa due mesi, se Andrea rimarrà nella Casa del Grande Fratello fino alla fine della trasmissione. Il Grande Fratello Vip, infatti, durerà circa due mesi.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy