Emma Marrone si confessa su Stefano De Martino

Emma Marrone parla del suo storico ex Stefano De Martino. Ecco le sue rivelazioni. I particolari da CheDonna.it.

Emma Marrone e Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino

Nei mesi scorsi erano circolate diverse voci su un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino. I due areano stati avvistati insieme in vacanza nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Molti fan avevano sperato che tornassero insieme, ma la realtà è ben diversa.

Ora, infatti, arrivano le conferme definitive che Emma Marrone e Stefano De Martino non sono tornati insieme come ai vecchi tempi. Hanno solo trascorso una breve vacanza nello stesso posto, ma in amicizia. Tra i due è tornato il sereno, ma non l’amore.

Emma Marrone: io e Stefano

Grazie alla scorsa edizione della trasmissione “Amici“, dove si sono rivisti da vicino, dopo molto tempo, Emma e Stefano hanno seppellito l’ascia di guerra. Ne è passato di tempo da quando si sono lasciati, dopo che lui si era innamorato di Belen Rodriguez, lasciando la povera Emma distrutta. La cantante salentina nel frattempo è cresciuta, ha voltato pagina e lasciato alle spalle i rancori per l’ex fidanzato.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Emma Marrone ha raccontato:

“Io credo che tutti noi abbiamo delle storie che poi finiscono, bene o male, il problema è che quando fai questo mestiere sembrano delle puntate di Beautiful. Non capisco questa insistenza nei miei confronti, né questo scalpore. Ora lo vedo e la vivo con grande serenità, sono stati gli altri a creare questo grande dramma. E’ normale che sono stata male, quando ami una persona e la vostra storia finisce soffri, però è la vita, succede. Credo che se un rapporto non ha più motivo di andare avanti deve finire, preferisco le coppie che si lasciano a quelle che stanno insieme con finti sorrisi”

Più chiara di così, Emma non poteva essere. La cantante al momento è single e aspetta l’amore della sua vita. Le auguriamo che arrivi presto.

Emma Marrone e Stefano De Martino la scorsa estate – VIDEO

Impostazioni privacy