Charlotte Casiraghi in fuga da Roma: fine del suo amore?

Charlotte Casiraghi la bella principessina di Monaco, figlia di Carolina e nipote di Grace Kelly è stata vista all’aeroporto di Roma Fiumicino mentre lasciava la Capitale con un grosso carico di bagagli. Dove stava andando?

Charlotte Casiraghi (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Charlotte Casiraghi (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Nei mesi scorsi vi avevamo raccontato la love story tra Charlotte Casiraghi e il regista italiano Lamberto Sanfelice. La bella principessina di Monaco aveva lasciato il compagno Gad Elmaleh, con il quale era in crisi da tempo, e dopo un periodo da single aveva trovato nuovamente l’amore con Lamberto Sanfelice. Un amore tale da farle decidere di lasciare Parigi e trasferirsi a Romam dove era andata a vivere in una casa dei Parioli insieme al nuovo compagno.

Per Charlotte sembrava aprirsi una nuova, importante fase della sua vita e il soggiorno romano sembrava procedere a gonfie vele. La principessina di era integrata perfettamente nella quotidianità di Roma.

Ora, però, potrebbero essere arrivati i primi problemi. Dopo mesi di convivenza con Lamberto, Charlotte è stata vista all’aeroporto di Roma Fiumicino mentre partiva con un gran carico di bagagli. Dove stava andando? Con l’espressione triste e la sigaretta tra le labbra, Charlotte è apparsa come una persona dal cuore spezzato. La sua partenza è stata un addio al compagno e a Roma o solo un trasferimento temporaneo per motivi di lavoro?

La gran quantità di bagagli che aveva con sé e l’aria affranta hanno fatto pensare per l’ipotesi più pessimista. Secondo il settimanale Diva e Donna che l’ha paparazzata in aeroporto, Charlotte Casiraghi si sarebbe lasciata con Lamberto Sanfelice e avrebbe lasciato per sempre Roma. Queste almeno sono le supposizioni di Diva e Donna.

Al momento sappiamo solo che la bella Charlotte è partita per Parigi, dove viveva prima di trasferirsi a Roma. Che aveva con sé molti bagagli e un’aria triste e sconsolata. Che era accompagnata da alcuni suoi collaboratori, ma non da Lamberto Sanfelice. Attendiamo di conoscere i prossimi sviluppi sulla vicenda.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice – VIDEO

Impostazioni privacy