Temptation Island: Gabriella Teodosio ha detto che…

Temptation Island. Torna a parlare la fidanzata Garbiella Teodosio. Ecco le sue ultime dichiarazioni sul suo rapporto con Ernesto Carnevale. I particolari da CheDonna.it.

Gabriella Teodosio
Gabriella Teodosio

Vanno avanti le vicende dei protagonisti di Temptation Island 2016. Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale che si sono lasciati durante il reality delle coppie, non per tradimenti ma per vecchi rancori di Gabriella verso la famiglia di Ernesto. La ragazza aveva pronunciato parole molto dure contro la famiglia Carnevale e il fidanzato non l’ha perdonata.

In queste settimane abbiamo assistito a diversi tentativi di riavvicinamento di Gabriella ad Ernesto, con messaggi d’amore e di scuse sui social. I due sono ancora innamorati, ma per Ernesto la ferita e la delusione è stata troppo grande. Nonostante gli sforzi di Gabriella è rimasto molto sulle sue. La loro partecipazione alle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, però, sembra aver finalmente aperto una breccia nel cuore di Ernesto, grazie all’intervento di Maria De Filippi. Se Gabriella ed Ernesto si sono riavvicinati, però è ancora presto per parlare di un loro ritorno insieme.

Nel frattempo, Gabriella Teodosio è stata intervistata dal Vicolo delle News al quale ha raccontato come stanno andando le cose tra lei ed Ernesto in questo momento, anticipando anche quello che vedremo nella puntata di Uomini e Donne a cui hanno partecipato come ospiti.

Per prima cosa, Gabriella ha raccontato dei suoi incontri con Ernesto dopo Temptation Island:

“Abbiamo avuto modo di incontrarci due volte, la prima al compleanno di Flavio, mentre la seconda volta come ben sapete a Gallipoli. Poi allo studio di Uomini e Donne proprio di recente… A Gallipoli è stata un po’ complicata la situazione, poiché io non sapevo che lui fosse lì e la lite è stata abbastanza animata, poi però di comune accordo abbiamo deciso di darci una calmata e di assumere un atteggiamento civile, soprattutto perché ospiti di una delle coppie che ha partecipato al reality insieme a noi”.

Sul rapporto con la famiglia di Ernesto, Gabriella ha detto:

“…ho avuto un confronto con la madre e man mano la situazione si sta sistemando, almeno con la famiglia…. Con Ernesto un po’ meno… fa il difficile? (ride, ndr)”

Sulla recente partecipazione alle registrazioni di Uomini e Donne, la ragazza ha confessato di essere riuscita a convincere l’ex fidanzato “a cenare insieme“. Sulla possibilità di tornare ad essere una coppia, Gabriella ha risposto:

“…purtroppo a prescindere da tutto ciò che è successo a T. I., io ed Ernesto siamo troppo diversi… Spero solo che l’amore possa ancora una volta aiutarci a superare queste divergenze caratteriali”.

Infine, su una eventuale partecipazione a “C’è posta per te”, la Teodosio ha detto che conoscendo Ernesto, sa che non gli farebbe piacere, ma “mai dire mai…“, ha concluso.

Nel frattempo, Gabriella ha postato su Instagram una foto insieme ad Ernesto

Gabriella ed Ernesto all’ultimo falò di Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy