Grande Fratello Vip: dichiarazioni scottanti dei concorrenti

grande-fratello-vip-449x560La prima edizione italiana del Grande Fratello Vip accenderà i riflettori tra pochissimi giorni.

Lunedì 19 settembre infatti Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi varcheranno la porta rossa ed inizieranno la loro vita nella Casa più spiata d’Italia.

Mentre cresce sempre di più l’attesa, ecco le dichiarazioni che i concorrenti hanno rilasciato a Tv Sorrisi e canzoni:
Costantino Vitagliano: “Feci i provini per la prima edizione del GF. Arrivai quasi alla fine, poi scelsero un altro. Rieccomi qua. […] Le telecamere non mi spaventano, sono abituato”. Assicura che sarà un concorrente: “Senza peli sulla lingua. Non ho maschere”.

Mariana Rodriguez: “Per farmi conoscere come persona. Ma soprattutto per la mia famiglia […] In Venezuela c’è una situazione difficile. Prima spedivo regali, ora devo mandare i soldi a casa per farli mangiare”.

Andrea Damante. “E’ un’esperienza incredibile: l’Italia ti guarda! E poi non avere il cellulare per due mesi sarà bellissimo. Mi peserà non poter vedere la mia compagna Giulia (De Lellis, ndr). Mentre lei potrà vedere e ascoltare me…

Valeria Marini: “Si vedrà la persona che sono, che è diversa da quella che sembro. […] Se decidi di partecipare devi avere spirito di adattamento. Certo, un solo bagno con una fissata con l’igiene come me. Porterò tanti completi intimi e costumi: lì la doccia è a vista”!

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nucceteli: “Vogliamo mostrare che il nostro è un rapporto normalissimo tra madre e figlia. Faccio la spesa, cucino, controllo se ha studiato…”

Gabriele Rossi: “E’ un’esperienza costruttiva. Servirà un po’ di follia“, ma lui assicura che sarà “Naturale, poco strategico e leale”

Eleonoire Casalegno: “E’ un’occasione irripetibile per scoprire aspetti di me che non conosco. Una sfida con me stessa, voglio mettermi alla prova: è un gioco, ma la convivenza non sarà facile“.

Clemente Russo: “Per parlare di boxe in tv: spero di promuovere sempre più questo sport”.

Pamela Prati: “Sono patrimonio dell’Unesco: sono sempre entrata nelle case degli italiani. Con il GF sarà come mangiare un piatto di pasta con Carla, Francesco, Anna, Mario…”.

Stefano Bettarini: “Sono una persona vera. Lì è impossibile recitare un ruolo 24 ore su 24. Temo solo che quello che dirò possa essere strumentalizzato. Voglio farmi conoscere meglio: non sono il ‘belloccio che se la tira’!”.

Bosco Cobos: “Sono un buffone, amo far ridere, ma sono anche uno che non ha paura di mostrare le ferite. Preferirei trovare l’amore piuttosto che il premio finale”.

Laura Freddi: “La tv cambia e io mi voglio adeguare e modernizzare”!

Impostazioni privacy