Uomini e Donne: lieta notizia per Salvatore e Teresa

Uomini e Donne: una coppia storica in dolce attesa. Stiamo parlando di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I particolari da CheDonna.it.

Teresa-e-Salvatore

La loro è stata una delle copie protagoniste del Trono classico di Uomini e Donne edizione 2014/2015, stiamo parlando di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. Lei tronista e lui corteggiatore, nonostante le vicende burrascose durante Uomini e Donne, sono una delle coppie più solide uscite dal programma di Maria De Filippi. Tanto che lo scorso 23 giugno si sono sposati a Palermo con rito civile. Mentre la cerimonia religiosa dovrebbe tenersi in questi giorni.

La notizia che volevamo darvi, però, è un’altra, ovvero che Teresa e Salvatore sarebbero in attesa di un figlio. Una novità che non è una sorpresa, poiché Teresa aveva sempre detto si sognare una famiglia. La ex tronista sarebbe dunque incinta del primo figlio, mentre si prepara alla celebrare anche in chiesa il suo matrimonio. La cerimonia è in programma per oggi, giovedì 15 settembre, nella Cattedrale di Ragusa. La bella città siciliana dove Cilia è nata e cresciuta. Nel frattempo, la coppia ha trascorso l’estate in luna di miele anticipata, al mare in Sicilia, dove hanno preso in affitto una casa. E ne avrebbe approfittato per concepire un bambino. Il loro primo figlio. Non si conosce ancora di quante settimane sia incinta Teresa, sempre che la gravidana venga confermata. Al momento, tuttavia, è stata vista con il pancino arrotondato, lei che di solito è molto magra.

Le gravidanze a Uomini e Donne però non sono finite. La ex corteggiatrice di Jonas Berami, Noemi Piarulli è incinta pure lei! In questo caso la notizia è certa, perché è stata la stessa Noemi a dare l’annuncio sul suo profilo Isntagram. La ragazza è attualmente fidanzata, anche non si conosce il nome del compagno.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo al momento della scelta – VIDEO

Impostazioni privacy