Fabio Ferrara: addio definitivo a Ludovica Valli?

Fabio Ferrara potrebbe aver lasciato per sempre la sua Ludovica Valli. Ecco che cosa è successo. Tutti i particolari da CheDonna.it

Fabio Ferrara (Foto Facebook)
Fabio Ferrara (Foto Facebook)

La notizia sarebbe veramente scioccante. Dopo le registrazioni della puntata di Uomini e Donne in cui erano apparsi di nuovo insieme e sembravano essersi in qualche modo riconciliati e i messaggi tenerissimi di Ludovica su Instagram, da cui traspariva un tentativo di riavvicinamento al suo Fabio, da parte di lui, invece, ci sarebbe un netto allontanamento. Lo si deduce dai suoi post sul suo profilo Instagram.

Se negli ultimi giorni da Ludovica sono arrivati messaggi più o meno indiretti riguardanti la sua situazione sentimentale e il suo rapporto con Fabio Ferrara, da lui tutto taceva. Fabio ha postato soltanto poche foto, quasi tutte di lavoro: foto di moda o per sponsor. Ha mostrato il suo bel fisico, spesso in pose ed espressioni assorte. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato solo una foto di natura personale, una tenera immagine con il nipotino. Per il resto solo foto in posa, quasi sempre in ambienti naturali e rivolto con lo sguardo lontano… Il massimo che ha concesso è stato qualche saluto ai fan.

Dalle immagini e dai commenti nessuna traccia di Ludovica. Fino all’ultimo post pubblicato ieri sera. Si tratta di un’altra foto in posa del bel Fabio Ferrara, che si tiene i bottoni della maglia, mentre ancora una volta guarda lontano in mezzo alla natura. Ludovica Valli non viene menzionata, ma è il tag che he Fabio scrive nella didascalia che fa pensare: #beyond che in inglese significa “oltre”. Oltre da che cosa? E soprattutto da chi? Da Ludovica? La sua ormai ex fidanzata che l’ex corteggiatore ha deciso di lasciarsi alle spalle? Stando ai messaggi pubblicati negli ultimi giorni dalla ex tronista, con riferimenti impliciti alla sua storia d’amore, pare proprio di sì…

Mentre Ludovica scrive “buonanotte amore” e “ho capito che è meglio non vivere piuttosto che non amare“, Fabio scrive “oltre”… Sembra proprio che Fabio abbia deciso di lasciare definitivamente Ludovica oppure è solo un gioco delle parti? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Intanto ecco il post di Fabio Ferrara su Instagram.

#beyond

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy