Uomini e Donne: oggi la prima puntata, la decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne: oggi la prima puntata della stagione 2016/2017. Da Maria De Filippi una decisione forte e netta. Ecco cosa è successo. La notizia da CheDonna.it.

rp_anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534-11-470x227.jpg

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che le polemiche e le critiche sollevatesi sul Trono gay di Uomini e Donne stavano per spingere Maria De Filippi a cancellarlo dalla sua trasmissione. Così però non è stato, anzi, la conduttrice e produttrice dello storico programma è più determinata che mai a mandarlo in onda.

Maria De Filippi aveva voluto fortemente il Trono gay nella sua trasmissione e ha deciso di non fare alcun passo indietro. Oggi, giorno della messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, vedremo nel primo pomeriggio di Canale 5 il debutto del Trono gay. C’è grande attesa per questa novità. Conosceremo il primo tronsita gay dell’edizione, Claudio Sona, che pare sia stato scelto personalmente dalla De Filippi.

Nelle anticipazioni, si parla di lui definendolo un ragazzo dolcissimo. Sarebbe stata la stessa Maria ad invitarlo a ballare durante le registrazioni del programma, mentre i corteggiatori esitavano a farsi avanti.

Uomini e Donne: anticipazioni al Trono classico

In attesa di vedere i nuovi tronisti, c’è attesa sul destino di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tra i protagonisti del Trono classico della scorsa edizione. Abbiamo visto che i due si sono lasciati in modo brusco, nonostante il lieto fine a Temptation Island. Dopo un’estate da separati, tra messaggi e ripicche sui social, Ludovica e Fabio si sono finalmente rivisti durante una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne. I due sono tornati a parlarsi, ma non si sa ancora di preciso se si siano riappacificati. Anche se un messaggio di Ludovica Valli su Instagram fa pensare di sì.

Un’altra novità di cui si chiacchiera in questi giorni è la possibilità che Giulia De Lellis, un’altra dei protagonisti del Trono classico della scorsa stagione, possa diventare una dei nuovi opinionisti del programma. Intervenuta anche lei durante le registrazioni di Uomini e Donne, accompagnata dal fidanzato Andrea Damante, il tronista di cui ha conquistato il cuore, la bella Giulia ha commentato le vicende dei nuovi tronisti e corteggiatrici. Il suo intervento deciso e la polemica con la corteggiatrice Annunziata Basco potrebbero fare di lei una nuova opinionista, accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Chissà.

La nuova stagione 2016/2017 di Uomini e Donne andrà in onda con la prima puntata oggi, lunedì 12 settembre alle 14.45 su Canale 5.

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy