Giuliana Brasiello: tutta la verità sulla sua rottura con Offer

giuliana brasielloGiuliana Brasiello è stata una delle grandi protagoniste del trono Over di Uomini e donne.

La dama ha lasciato lo studio per vivere la sua storia d’amore con Cristian Offer, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Una storia importante la loro, vissuta 3 mesi sotto i riflettori e poi in privato, ma purtroppo dopo qualche tempo terminata in modo brusco.

Lo aveva raccontato una insonne Giuliana con un post su Facebook ed ora torna a parlarne ad Isa e Chia, svelando tutti i retroscena. Ecco un estratto dell’intervista:

“Il motivo che mi ha spinto ad andar via dal programma con Cristian è chiarissimo: sin da quando è approdato in studio, lui ha accettato solo il mio numero telefonico e per tutto il suo percorso in trasmissione ha ballato solo ed esclusivamente con me. Un record, credo, a Uomini e Donne: l’esclusiva pure sul ballo. Questa cosa non nascondo che mi ha fatto sentire importante in un contesto così ricco di tentazioni, poi lui è un uomo che vale la pena conoscere, quindi abbiamo deciso di viverci al di fuori degli studi. Detto, fatto! Una volta usciti dal programma trascorrevamo quasi quattro giorni su sette insieme. Ci siamo goduti tanti week end a Caorle, dove io vivo tra sole, mare e spiaggia, passioni che ci accomunavano. Poi un viaggio in un villaggio in Puglia, dove ero stata invitata ad un concorso, Miss Over Europe, e dove mi sono classificata seconda, come Miss Eleganza, please! Ricordo tutto con molto piacere.”

Sembrava che tutto stesse procedendo per il verso giusto tra di voi, almeno finché non sei stata tu ad annunciare la vostra rottura su Facebook. Cosa non ha funzionato?

“Io e Cristian, pur essendo coetanei, abbiamo due esperienze di vita diverse. È da 20 anni che vivo da sola, lui invece sta ancora con i suoi genitori; io ho un matrimonio che è durato 14 anni e una figlia di 21 indipendente e responsabile, ma che mi trova sempre presente nel momento del bisogno. Cristian non è mai stato sposato. Inoltre ho un lavoro indipendente, ricco di responsabilità, che spesso mi pone davanti tante problematiche che devo risolvere da sola; Cristian lavora presso un’agenzia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c’era più! Per me la famiglia ha un valore importantissimo!”
Qualche giorno dopo aver annunciato la fine della vostra storia, abbiamo pubblicato delle foto esclusive di Cristian al mare con un’altra donna: che effetto ti ha fatto vederlo in atteggiamenti complici con una ragazza che non eri tu? Che sentimento nutri al momento nei suoi confronti?

“In diverse occasioni e anche in studio Cristian ha detto che il mio modo di essere vera era ciò che l’aveva maggiormente colpito. Spero che continui a piacergli anche dopo questa intervista, quindi ecco ciò che penso in merito a quelle foto: da tempo voleva fare questo ‘scoop’, ma non mi ha mai trovata d’accordo. Ha atteso, secondo il mio pensiero, la fine della nostra storia, per mettere in pratica ciò che aveva programmato, azione che lo ha fatto apparire un uomo che repentinamente ha dimenticato la sua compagna, gratificando purtroppo solo davanti agli altri il suo ego. Se il mio pensiero dovesse essere sbagliato, ben venga, io gli auguro solo tanta felicità. In entrambi i casi credo di non aver perso nulla”.

Impostazioni privacy