Cherry Season: ecco quando andranno in onda le nuove puntate della serie

Cherry Season – La stagione del cuore, la seguita soap turca, chiude la stagione 2016. Ma per i fan italiani c’è una gradita sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

cherry season

Oggi, sabato 10 settembre saranno trasmessi su Canale 5 gli ultimi due episodi di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha avuto un grandissimo successo in Italia. Si tratta della conclusione della stagione 2016 della popolare serie tv. Per vedere la seconda stagione di Cherry Season dovremo aspettare fino all’estate 2017.

I fan della soap opera, però, dopo gli ultimi due episodi in onda oggi, riceveranno un bel regalo da Canale 5. I protagonisti di Cherry Season saranno infatti ospiti a Verissimo. Prima di salutarli al prossimo anno, vedremo Oyku e Ayaz, ovvero gli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. I due parteciperanno alla prima puntata della nova stagione di Verissimo, in onda sabato 17 settembre.

Cherry Season è stata la soap opera fenomeno dell’estate 2016. Partita il 6 giugno scorso, ha avuto ascolti eccezionali, con oltre 2 milioni di telespettatori, il 17,5% di share. Alcune puntate hanno sfiorato i 3 milioni di spettatori. La soap è molto amata dal pubblico femminile, raggiungendo il 30% di share tra le giovani 25-34enni, e il 25% tra le 19-24enni. La serie è stata molto seguita anche sul web su Mediaset on demand e sono molti i siti, i blog e i forum dedicati. Un successo inaspettato.

Se siete fan di Cherry Season – La stagione del cuore non perdetevi gli ultimi due episodi della soap oggi pomeriggio a partire dalle 15.50 e ricordatevi l’appuntamento di sabato prossimo con Verissimo.

Cherry Season – Riassunto delle puntate di Giovedì 8 Settembre – VIDEO dal canale YouTube di Mediaset

Impostazioni privacy