Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora tornano da Maria

Uomini e Donne. Dopo Andrea e Giulia, anche Oscar ed Eleonora, l’altra coppia del trono classico dell’ultima edizione è tornata negli studi della trasmissione. Ecco cosa è successo.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, l’altra coppia del trono classico, sono tornati a Uomini e Donne, per le registrazioni della nuova stagione della popolare trasmissione. Il resoconto lo ha raccontato Il Vicolo delle News.

Oscar ed Eleonora sono entrati nello studio acclamati dal pubblico. Hanno raccontato che convivono a Firenze e che litigano spesso, lanciandosi piatti e forchette, ma sono molto innamorati l’uno dell’altra. Lei ha ammesso di essere il peperino di sempre, anche se ha detto che la storia che la matta è lei deve finire perché semmai è il contrario.

Nella loro vita ha un ruolo importante anche Ares, il cane di Oscar, che però l’ex tronista vizia troppo, ha sottolineato Eleonora. Poi però, la ex corteggiatrice ha detto di essere rimasta molto sorpresa dal suo compagno. Ha raccontato che quando lei parlava delle loro vite molto diverse aveva paura, ma ora la vita di Oscar è completamente diversa da quella che Eleonora aveva immaginato.

Poi Eleonora è stata attaccata da Rosy sulla gelateria dove la ragazza lavora e che è di suo padre. Questa è una vecchia vicenda venuta fuori una volta terminato il trono classico. Durante Uomini e Donne, Eleonora aveva raccontato di lavorare in gelateria a Firenze per mantenersi, ma non aveva detto che era di suo padre. Rosy l’ha punzecchiata su questo punto. Eleonora ha risposto che nonostante la gelateria sia del padre lei lavora e guadagna quanto una gelataia, anzi forse lavora di più proprio per non farsi sparlare dietro. Insomma una plomeica che lascia il tempo che trova, tanto che perfino Maria De Filippi è seccata di questo intervento.

Eleonora ha concluso esprimendo il suo parere positivo sui nuovi tronisti.

Oscar ed Eleonora a Uomini e Donne – VIDEO

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy