Ernesto e Gabriella di Temptation Island a Uomini e Donne

Ernesto e Gabriella, la coppia di Temptation Island, ha partecipato alle registrazioni di Uomini e Donne

Gabriella ed Ernesto
Gabriella ed Ernesto, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

All’ultima edizione di Temptation Island, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si erano lasciati male, ma non per colpa di uno dei tentatori del programma. Tra i due erano in corso vecchi problemi e incomprensioni dovuti al difficile rapporto di Gabriella con la famiglia di Ernesto che sono esplosi durante il reality. Nel corso di una delle puntate di Temptation, mentre era con le altre fidanzate, Gabriella Teodosio aveva pronunciato parole durissime contro la famiglia Carnevali. A quel punto Ernesto è andato su tutte le furie e ha chiesto il confronto immediato con la fidanzata.

Al falò finale tra i due le cose, purtroppo, non sono migliorate. Gabriella ha provato a chiedere scusa al fidanzato, ma Ernesto non ne ha voluto sapere e ha deciso di mettere fine alla loro relazione. Così, la coppia ha lasciato Temptation Island separandosi.

Nelle settimane seguenti ci sono stati alcuni scambi si social tra i due, con messaggi più o meno diretti. Da Gabriella è arrivata anche una richiesta di perdono ad Ernesto, ma lui è rimasto inflessibile. Almeno fino a ieri, quando i due si sono incontrati di nuovo negli studi di Mediaset, per le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

Durante le registrazioni della puntata, come racconta Il Vicolo delle News, è stato mostrato un filmato con il percorso della coppia a Temptation Island. Poi Gabriella è entrata in studio, da sola, e ha raccontato che ha incontrato Ernesto l’ultima volta a Gallipoli, a casa di Flavio Zerella, ma tra loro c’è stato un aspro litigio. Quindi è entrato Ernesto. I due ex fidanzati hanno detto di sentirsi tutti i giorni, ma se da parte di Gabriella c’è la voglia di tornare insieme ad Ernesto anche subito, lui p titubante, perché ha ammesso di non riuscire più a sopportare i difetti di Gabriella, che lo infastidiscono. Allo stesso tempo, però, Ernesto ha detto che non sopporterebbe vedere Gabriella tra le braccia di un altro uomo.

Poi è intervenuto Filippo Bisciglia, che ha convinto la coppia ad abbracciarsi dato che il loro amore è palese. Quindi li ha spinti a ballare. Dopo il ballo Ernesto e Gabriella hanno detto che continueranno a sentirsi fino a trovare un punto d’incontro. Un bel passo avanti per la coppia.

Di nuovo ai genitori di Ernesto sono state rivolte le scuse da parte di Gabriella. Mentre Maria De Filippi ha cercato di mettere pace tra i due e convincere Ernesto a dare un’altra possibilità a Gabriella. Alla fine Ernesto sembrava quasi convinto, anche se lui e Gabriella non sono usciti insieme. Durante tutto il tempo, Gabriella ha pianto molto.

Dita incrociate per la coppia! Speriamo di avere presto buone notizie.

Ernesto e Gabriella a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy