Uomini e donne: dichiarazione shock di Gemma Galgani!

A Uomini e donne non è ricominciato soltanto il trono classico ma anche il trono over, di cui si è svolta la prima registrazione.

gemma galgani
Gemma Galgani (Foto Facebook)

Gemma Galgani, durante la registrazione si è ritrovata davanti a Giorgio Manetti, suo ex compagno, per la prima volta dopo la prima serata in cui gli ha dedicato una lettera e in cui la dama ha collezionato ‘il grande rifiuto’.

Un momento molto difficile per la bionda torinese che ha cercato di superare al meglio durante l’estate.

Gemma Galgani, ecco cosa ha dichiarato su Giorgio Manetti

Gemma Galgani, dopo aver vissuto un’estate da single, ha dichiarato di non essere più innamorata di Giorgio Manetti, ma tutto ciò che è accaduto in studio durante la prima registrazione del trono over, fa pensare il contrario.

Gemma infatti, si è visibilmente commossa a parlare dei ricordi che la legano a Giorgio. Sarà vero dunque che i sentimenti d’amore per lui sono scomparsi?

In studio viene mandato in onda un video riassunto della love story tra Giorgio e Gemma, fino alla lettera finale con cui li avevamo lasciati lo scorso giugno.

A questo punto Tina Cipollari attacca Gemma accusandola di essere falsa e di aver finto i suoi sentimenti, mentre Gemma si difende dicendo di aver passato momenti molto difficili.

A fine registrazione arriva una lieta notizia, Roberto e Rossella abbandonano la trasmissione perché a ottobre si sposeranno!

Non perdete tutte le prossime anticipazioni del trono over!

GUARDA TUTTA LA Verità SU GEMMA GALGANI-IL VIDEO-

Impostazioni privacy