Ludovica Valli e il messaggio per Fabio Ferrara

Ludovica Valli torna a scrivere sui social e invia un messaggio per Fabio Ferrara. Ecco che cosa è successo. Le ultime notizie sulla coppia da CheDonna.it.

ludovica valli e fabio ferrara

La scorsa settimana si sono incontrati di nuovo, dopo una lunga separazione, negli studi di Uomini e Donne, per le registrazioni della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando, ovviamente, di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia uscita dallo stesso programma, lei tronista e lui corteggiatore, molto amata dai fan. I due a inizio estate avevano partecipato a Temptation Island nonostante alcuni momenti di crisi erano usciti insieme dal reality. Ludovica e Fabio sembravano più uniti e innamorati che mai, poi però qualcosa è andato storto.

Ai primi di agosto è arrivata la notizia della loro separazione come un fulmine a ciel sereno: Ludovica aveva annunciato che lei e Fabio si erano lasciati. Per i fan è stato uno shock. Poi si sono si è susseguita tutta una serie di pettegolezzi sulla coppia, di indiscrezioni e supposizioni, tra cui silenzi e messaggi in codice tra i due. Ludovica è andata in vacanza a Ibiza con la madre e non sono più incontrati. Fino alla partecipazione alle nuove puntate di Uomini e Donne, dove una settimana fa c’è stato il confronto, anche duro, tra i due.

Dopo alcuni giorni di silenzio, Ludovica è tornata a postare messaggi su Instagram con chiaro riferimento alla sua storia con Fabio. Una grande pagina bianca, con una piccola scritta sul fondo, dalle parole emblematiche:

“mi sono permessa di cadere, ora basta, alzati e combatti, combattiamo per ciò che è sempre stato solo nostro”.

Il riferimento a Fabio Ferrara pare evidente, soprattutto in quel “ciò che è sempre stato solo nostro“. Vedremo come andrà a finire! Qui sotto il post da Instagram.

.

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy