Grande Fratello Vip: le ultime sull’atteso reality

Grande Fratello Vip: c’è grandissima attesa per l’edizione speciale del reality che sarà condotto da Ilary Blasi. Le ultime news da CheDonna.it.

Grande Fratello Vip (Mediaset)
Grande Fratello Vip (Mediaset)

Si sta ancora definendo il cast ufficiale del Grande Fratello Vip, Dalle anticipazioni diffuse nei giorni scorsi sappiamo che ci saranno sicuramente Valeria Marini e la storica rivale Pamela Parti, il boxer Clemente Russo, l’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore Stefano Bettarini, l’ex calciatore Bobo Vieri, la showgirl Elenoire Casalegno, la showgirl e modella Antonella Mosetti con la figlia Alessia Nuccetelli, l’ex tronista Andrea Damante e il presentatore Francesco Facchinetti, nome anticipato nei giorni scorsi.

Nel frattempo, Ilary Blasi ha incaricato il Pancio per la ricerca di nuovi vip da far entrare nella Casa pià famosa d’Italia. Mentre sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello Vip vengono pubblicati nuovi teaser e nuove indiscrezioni sulla trasmissione e i suoi partecipanti.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini

In attesa di conoscere i nomi del cast al gran completo, Valeria Marini anticipa in una intervista in esclusiva a Chi che sarà la “bomba sexy” del Grande Fratello Vip, soprattutto ora che è finita la sua storia con l’imprenditore Patrick Baldassari.

“Entro nella casa del Grande Fratello libera – confessa la Marini -: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità”.

“Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro – aggiunge -, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

Posta di fronte alla domanda sugli uomini che entreranno con lei nella Casa e chi tra loro potrebbe essere una potenziale “preda”, la Marini risponde:

“Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

Stefano Bettarini è avvisato!

Il Grande Fratello Vip andrà in onda con la prima puntata lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Il reality durerà otto settimane. Nella conduzione, Ilary Blasi avrà in studio come opinionista il direttore di Chi Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip – Promo Mediaset – VIDEO

Impostazioni privacy