Anticipazioni trono classico: Giulia De Lellis torna in trasmissione?

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e donne sono ufficialmente iniziate e le prime indiscrezioni corrono sul filo della rete.

Foto: Instagram Giulia De Lellis
Foto: Instagram Giulia De Lellis

I protagonisti che nelle ultime ore hanno tenuto i fan con il fiato sospeso sono stati Ludovica Valli e Fabio Ferrara che dopo aver avuto un acceso confronto davanti alle telecamere, si sono allontanati dallo studio parlando dietro le quinte e poi dileguandosi insieme, forse per una cena chiarificatrice.

Top secret il contenuto delle loro conversazioni e i loro account social sono in stand by. A rompere il silenzio è stata però la sorella maggiore di Ludovica, Beatrice che ha tenuto a precisare che la sorella sta passando un momento terribile e ha bisogno di solitudine. Su Fabio Ferrara invece Beatrice, ha espresso un pensiero tutt’altro che positivo, considerandolo l’uomo sbagliato per la sorella.

Giulia De Lellis torna in trasmissione?

Chi invece durante l’ultima registrazione del trono classico è stata la centro dell’attenzione è stata Giulia De Lellis che è stata ospitata in studio assieme al fidanzato Andrea Damante.

Giulia infatti, sembra essere stata protagonista di un siparietto al vetriolo che ha coinvolto la corteggiatrice Annunziata Basco la quale è uscita con entrambi i tronisti, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Quando Maria De Filippi ha chiesto a Giulia cosa ne pensasse, lei ha espresso un’opinione negativa della corteggiatrice e rivolgendosi ai due tronisti, li ha messi di fronte all’interrogativo se fosse giusto avere al fianco una ragazza così indecisa.

Annunziata si è sentita attaccata e ha risposto per le rime, ma Giulia l’ha fermata con un sonoro:

“A te nun te calcolo!”

Una risposta degna dell’opinionista storica Tina Cipollari. A questo punto tutti ci chiediamo se Maria De Filippi stia per offrire la poltrona di opinionista a Giulia De Lellis!

Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutte le novità riguardanti il trono classico!

GUARDA UOMINI E DONNE STORY-IL VIDEO-

Impostazioni privacy