Alessia Cammarota riappare in gran forma

Alessia Cammarota riappare sui social e sfoggia un’ottima forma. Le ultime news da CheDonna.it.

Alessia Cammarota (Foto Facebook)
Alessia Cammarota (Foto Facebook)

La bellissima Alessia Cammarota, ex corteggiatrice, poi moglie del tronista Aldo Palmeri, è riapparsa sui social network in tutto il suo splendore. Come sappiamo, nei mesi scorsi si era consumata una rottura drammatica nella coppia, pare dovuta ai tradimenti di Aldo nei confronti della moglie.

Alessia e Aldo si erano conosciuti a Uomini e Donne, innamorati e poi sposati. Un anno fa era nato Niccolò, il loro primogenito. La notizia della loro separazione, annunciata da Alessia su Instagram, è stato un colpo durissimo per i fan della coppia, che avevano creduto alla favola romantica sbocciata ad un reality tv. Nelle settimane seguenti sia Aldo che Alessia avevano pubblicato diversi messaggi sui social, per fare chiarezza sulla loro vicenda. Poi quando la cosa iniziava ad assumere dimensioni troppo grandi, per l’enorme clamore mediatico e i moltissimi messaggi dei fan, Alessia Cammarota ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram e uscire dai social. Una pausa di silenzio, anche per proteggere la sua famiglia, e soprattutto il figlio, dal gossip.

Alessia Cammarota torna sui social

Ora, però, Alessia Cammarota è tornata ad apparire sui social, anche se non con un post direttamente suo. A pubblicare una foto della ex corteggiatrice è stato il suo parrucchiere, Giuseppe Tanteri, che nelle ultime pre ha postato su Instagram un selfie con Alessia. Nello scatto si vede la bella Alessia con un look rinnovato e soprattutto in splendida forma.

Eccola nel selfie con il suo parrucchiere. Che ne pensate?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al momento della scelta – VIDEO

Impostazioni privacy