Uomini e Donne: ex corteggiatrice a Miss Italia

Uomini e Donne: una ex corteggiatrice del Torno classico aspirante Miss Italia 2016. La notizia da CheDonna.it.

Uomini e Donne

Chi l’avrebbe mai detto? Da Miss Italia a Uomini e Donne e viceversa! Il concorso per la più bella d’Italia e il popolare dating show di Maria De Filippi si scambiano le partecipanti. Infatti, se abbiamo visto la Miss Italia 2014 Clarissa Marchese salire sul trono classico della popolare trasmissione del pomeriggio di Canale 5, ora una ex corteggiatrice concorre a Miss Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne: una ex corteggiatrice a Miss Italia 2016

Si chiama Guandalina Bianchetti e ha 27 anni. Forse non saranno in molti a ricordarsela, visto che la sua partecipazione a Uomini e Donne risale ormai a qualche anno fa e fu di breve durata. All’epoca Guendalina corteggiava il tronista Andrea Angelini, all’inizio. Poi corteggiò anche Alessandro Pess.

Guendalina Bianchetti
Guendalina Bianchetti

Oggi, Guendalina Bianchetti è felicemente fidanzata e mamma del piccolo Edoardo, di un anno e mezzo. E soprattutto è in finale a Miss Italia 2016. Con il n.30, Guendalina gareggia con la fascia di Miss Sport Lotto Umbria. Ha capelli castani e occhi color nocciola. Una bellezza statuaria di 1 metro e 80 di altezza. Guandalina è laureata in Scienze dell’Educazione e lavora in una sala scommesse. E’ anche bagnina e istruttrice di nuoto, dopo essere stata nuotatrice agonistica. Il suo sogno nel cassetto è diventare imitatrice e attrice comica, perché ama far divertire le persone. Così si legge nella sua scheda sul sito ufficiale di Miss Italia.

Le prefinali di Miss Italia si terranno l’8 e il 9 settembre e saranno trasmesse in seconda serata su La7, dalle 23.30. La finale andrà in onda, sempre su La7, sabato 10 settembre dalle 20.40 e sarò condotta da Francesco Facchinetti.

Per informazioni sul concorso: www.missitalia.it

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy