Tina Cipollari sull’orlo del divorzio? Ecco cosa ha dichiarato al ritorno da Pechino Express

Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e donne, è stata protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express, con cui ha partecipato assieme all’amico Simone Di Matteo.

Tina Cipollari e Chicco Nalli

Mentre lei si trovava isolata per girare le puntate del reality, suo marito, Chicco Nalli, rilasciava interviste a vari settimanali e siti web, dove palesava la nostalgia provata per l’assenza della moglie. Il ritorno di Tina alla realtà di tutti i giorni però, non è stato per nulla indolore e le cose per lei non sono andate davvero bene.

Tina Cipollari: “Non me l’aspettavo”

Tina Cipollari per prendere parte a Pechino Express, ha dovuto venir meno, momentaneamente, al suo ruolo di mamma e di moglie.

Certa di lasciare la famiglia nelle mani di suo marito Chicco Nalli, è partita con la serenità nel cuore, ma al suo ritorno ha trovato uno scenario che l’ha davvero lasciata senza parole, come ha dichiarato in una lettera aperta al settimanale ‘DiPiù’:

“Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli , tutto buttato sulle sedie, sul divano e perfino per terra”

Tutto questo l’ha fatta infuriare con il marito Chicco, da cui non si aspettava un comportamento del genere. Tina Cipollari infatti ha concluso la lettera aperta dicendo:

” Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”

Per sapere come andrà a finire il litigio tra Tina Cipollari e suo marito, continuate a seguirci!

GUARDA UOMINI E DONNE STORY-IL VIDEO-

Impostazioni privacy