Lunedì 5 settembre, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il partner è refrattario a concedervi la libertà e lo spazio di cui avete bisogno? Provate a chiedere con calma, e vedrete: ascolterà le vostre ragioni. Cercate di non offrire il fianco al nervosismo, siate più tolleranti con le persone che vi circondano.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Vi attendono belle soddisfazioni sul lavoro, dove sarete apprezzati per l’intuito, la competenza e l’affidabilità. Proponetevi con maggiore sicurezza. Alti e bassi in amore. Chi vi piace si farà desiderare, ma occhio a non farne una questione di principio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Ancora una giornata senza inconvenienti. Perfetta per lavorare con profitto, divertirsi, partire, mettere in campo una nuova entusiasmante idea. Serata ideale per scambiarvi effusioni con l’amato bene, un revival dei vostri primi incontri. Flirt maliziosi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se basta un piccolo imprevisto a mandarvi in tilt, significa che covate insicurezze immotivate. L’ansia da prestazione è una cattiva compagnia. Un fastidio passeggero vi fa allarmare? È il frutto di un’emotività che vi tiene sotto scacco. Tranquillizzatevi!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non avete alcun motivo di stare nelle retrovie! Intraprendete iniziative che vi appassionano, esprimete in modo creativo le vostre idee. Alla grande la vita amorosa, bene le conquiste, magari con l’aiuto di una forma fisica che fa colpo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Unitamente all’impegno e alla determinazione, un po’ di opportunismo è indispensabile per farvi strada. Sfruttate le occasioni favorevoli! L’intuito è sottile e le risposte che attendete sono alle porte. State comodi: oggi tutto scorre via fluido.