Giulia Salemi e Dayane Mello infiammano Venezia, con un look alla Belen

Il red Carpet del Festival Del Cinema di Venezia, anche quest’anno ha avuto il suo momento ‘trash’ con la passerella di Giulia Salemi e Dayane Mello che hanno dato scandalo con due abiti davvero osè.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 03:  (EDITORS NOTE: Image contains nudity.)  (L-R) Dayane Mello, Matteo Manzini and Giulia Salemi attend the premiere of 'The Young Pope' during the 73rd Venice Film Festival at Palazzo del Casino on September 3, 2016 in Venice, Italy.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

La farfallina di Belen intravista dal mondo mentre scendeva le scale del Festival Di Sanremo è solo un vecchio e casto ricordo, perché l’ex concorrente di Pechino Express e l’ex finalista di Miss Italia, si sono presentate ai fotografi e al pubblico in due abiti che lasciavano intravedere molto di più che un tatuaggio.

Giulia Salemi e Dayane Mello: scandalo a Venezia

Inguainate in due coloratissime creazioni dello stilista Matteo Evandro Manzini, Giulia Salemi e Dayane Mello hanno sfilato sul tappeto rosso di ‘The Young Pope’ con degli spacchi davvero vertiginosi che lasciavano intravedere la parte più intima coperta soltanto da un sottile pezzetto di lycra color carne.

La stessa Giulia, inondata dalle polemiche ha scritto su Facebook:

“Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo,
Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta fortemente per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti e soprattutto per la Stampa internazionale no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita”

Ma ecco le foto esclusive di Giulia Salemi e Dayane Mello con gli abiti scandalo!

 

Impostazioni privacy