Antonella Clerici sempre più innamorata

Antonella Clerici in love. Per la bionda conduttrice una vacanza romantica con il nuovo compagno. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Foto Chi)
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Foto Chi)

Dopo la relazione con il medico Adolfo Panfili, la conduttrice tv Antonella Clerici si è lanciata in una nuova storia d’amore e come mostrano le immagini dell’ultimo scoop di Chi è davvero innamoratissima. Lui si chiama Vittorio Garrone, è petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria.

La Clerici e Garrone si erano conosciuti lo scorso maggio e a luglio sono apparse sui giornali di gossip le prime foto della coppia insieme. Ora, il settimanale Chi pubblica le immagini delle vacanze di Antonella e Vittorio all’Argentario. I due prendono il sole tra le rocce e fanno il bagno in mare, scambiandosi tenerezze. Con loro c’è anche la figlia della Clerici, Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens.

Momenti di serenità dunque per la conduttrice della prova del cuoco. I due sono così felici che non si sono nascosti ai paparazzi, anzi. L’unica cosa che ha chiesto la Clerici è di lasciare fuori la figlia dal gossip. Anche Vittorio Garrone ha figli, tre avuti da un precedente matrimonio.

Quella di Clerici e Garrone è la una nuova coppia vip dell’estate. Staremo a vedere se sarà un legame duraturo. Per il momento Antonella Clerici sempre molto felice. Giudicate voi, dalle foto che vi mostriamo qui sotto.

Antonella Clerici intervistata sui nuovi palinsesti Rai – VIDEO

Impostazioni privacy