Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno partecipato ieri alle registrazioni della nuova puntata dia Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati in tv. Ieri hanno partecipato alle registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne e hanno raccontato come è andata la loro prima estate da fidanzati. La coppia amatissima, uscita dal programma di Maria De Filippi, dove Andrea è stato tronista e Giulia corteggiatrice, ha vissuto un periodo molto intenso. Per loro è stata un’estate di amore e vacanze, m anche piena di impegni, soprattutto per Andrea e le sue serate in discoteca. Purtroppo i momenti felici sono stati funestati dal dramma del terremoto nel Centro Italia, nel quale Giulia ha perso la zia Wilma.

Andrea Damante e Giulia De Lellis da Maria De Filippi

A Maria De Filippi, Andrea Damante ha raccontato che le cose con Giulia vanno molto bene e che con lei ha trascorso un’estate meravigliosa. Maria, come scrive Il Vicolo delle News, ha chiesto ad Andrea se Giulia “è ancora impunita” come quando era in studio, durante le puntate della precedente edizione di Uomini e Donne, quando lei un po’ se la tirava. Lui ha risposto di no, anzi ha detto che sta scoprendo “il lato dolce” di lei. Giulia ha risposto che ora è Andrea ad essere “più pesante”.

Quando dal pubblico hanno detto a Giulia che ora è ancora più bella, lei ha risposto:”Diciamo che è merito del Dama perché così è contento, quando mi fanno i complimenti lui è soddisfatto perché ritiene che sia merito suo”. Andrea ha confermato, aggiungendo: “Come lei mi da alcune cose, io gliene do altre”.

Poi per Andrea Damante la domanda fatidica sulla sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip. Maria De Filippi non ha parlato direttamente del reality, ma gli ha chiesto dell’esperienza che farà presto. Andrea ha risposto che ce le farà. La De Filippi ha detto che ne è sicura, che farà bene anche là.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy