Ludovica Valli e il messaggio che dice tutto…

Ludovica Valli lancia un nuovo messaggio indiretto sulla sua situazione sentimentale. Le ultime novità da CheDonna.it.

Ludovica Valli - Instagram
Ludovica Valli – Instagram

Nei giorni scorsi abbiamo visto Ludovica Valli pubblicare su Instagram una bella foto che la ritrae in un momento di serenità con il nipotino Alle, figlio della sorella Barbara. Una quadretto familiare in cui non si faceva cenno della sua vicenda sentimentale con Fabio Ferrara, l’ex fidanzato conosciuto sul set di Uomini e Donne, dove lei sedeva come tronista e lui era il suo corteggiatore.

La loro era una coppia bellissima, capace anche di superare le difficoltà di Temptation Island, da cui sembrava uscita più forte e unita che mai. Poi però, pochi giorni dopo, è arrivato il fulmine a ciel sereno della loro separazione, che molti fan della coppia non riescono a spiegarsi.

Fabio Ferrara ha partecipato alle prime registrazioni di Uomini e Donne, mentre Ludovica Valli è rimasta lontano, rispondendo solo con messaggi su Instagram, tra lo sconcerto e la delusione dei fan.

Dopo qualche giorno di silenzio sulle sue vicende amorose, Ludovica ha postato nelle ultime ore una nuova foto su Instagram, dove la vediamo mentre tiene in mano un libro di Susanna Casciani dal titolo piuttosto eloquente: “Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore“. Accanto alla foto non c’è alcun testo scritto, nessun commento da parte della ex tronista, ma il messaggio è chiaro.

Ecco il post su Instagram.

. #

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Secondo qualcuno, Ludovica avrebbe fatto solo pubblicità ad un libro. Tuttavia, sembrerebbe più un riferimento indiretto alla sua situazione sentimentale.

Ludovica e Fabio a Temptation Island – VIDEO

Impostazioni privacy