Valeria Golino vola da Riccardo Scamarcio

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: non è finita! Ecco le ultime indiscrezioni da CheDonna.it.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (Clemens Bilan/Getty Images)
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (Clemens Bilan/Getty Images)

Un anno fa si dovevano sposare, poi qualche mese dopo la la notizia clamorosa della loro separazione. Sembrava che tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio fosse tutto finito, e invece… Invece pare che non sia così. Almeno stando alle ultime notizie di gossip.

Lo scoop viene da Riccardo Mondonico che su Novella2000 scrive che sabato 20 agosto la Golino “ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa”. Secondo Mondonico si tratterebbe di un tentativo di riavvicinamento tra i due attori.

“Stando ad alcune indiscrezioni – continua Mondonico – i due avevano progettato di ‘fuggire’ insieme su un’isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto. Qualcuno ha visto Scamarcio lasciare le coste italiane a bordo della sua barca, salpando dal porto di Otranto da solo, mentre la Golino, una volta arrivata in Puglia ha fatto perdere le sue tracce. Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato? Non si sa.. fatto è che i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme. La loro lunga relazione, durata 11 anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi”.

Noi restiamo in attesa di nuove notizie e speriamo che siano buone… che davvero la coppia torni insieme. L’ultima volta che abbiamo visto Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme è stata a maggio al festival di Cannes. Ma quella volta era solo per lavoro, questa volta chissà…!

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio – VIDEO

Impostazioni privacy