Lo spot più bello di tutti i tempi firmato Kenzo

Sulle note di Mutant Brain, scritta da Sam Spiegel e Ape Drums, corre lo spot pubblicitario più folle e travolgente degli ultimi anni. E’ il filmato girto da Spike Jonze, autore di video musicali per i Sonic Youth, per lanciare il nuovissimo profumo Kenzo World.

Schermata 2016-09-01 alle 10.09.43

Quello che inizia come un quieto e normalissimo video, con una ragazza un po’ annoiata a una cena di gala, si trasforma poi in un inno al volto più selvaggio e folle della libertà.

Lo spot di Kenzo World fa impazzire il web

Prontagonista del video è la splendida attrice e ballerina Margaret Qualley, figlia di Andie McDowell, perfetta nel trasformarsi da annoiata spettatrice di un tedioso discorso a ballerina quasi posseduta.

La pubblicità sovverte senza dubbio le regole delle campagne di marketing finora conosciute e, tra ritmo incalzanti e folli movenze della protagonista, crea un connubbio destinato a rimanere scolpito nella mente del consumatore.

Che il successo del nuovissimo profumo Kenzo sia oramai inevitabile? Staremo a vedere, intanto godiamoci lo spot più bello di sempre!

Impostazioni privacy