Grande Fratello Vip: ecco l’aiuto per Ilary Blasi

Grande Fratello Vip al via. Ecco gli ultimi promo e un aiuto speciale per la conduttrice Ilary Blasi. Tutti i particolari da CheDonna.it.

ilary blasi
Ilary Blasi

C’è grande attesa per la nuova speciale edizione del Grande Fratello Vip, nella quale vederemo reclusi nella celebre Casa personaggi famosi. Mentre il cast è quasi al completo, la conduttrice Ilary Blasi si prepara in grande stile per quella che sarà la sua prima trasmissione tv condotta in solitaria. Ad affiancarla, nelle vesti di opinionista, ci sarà il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.

Nella definizione del cast del reality, Ilary si sta facendo aiutare da un personaggio molto particolare: il Pancio, star di Facebook che produce anche video esclusivi per Blasteem. Il suo compito è quello di scovare diversi personaggi dello spettacolo e arruolarli per il “Grande Fratello Vip”. Nel video promo che sta circolando in questi giorni, la Blasi ha scambiato il Pancio per un fantomatico agente dello spettacolo, e lui per far colpo sulla bella conduttrice la sta aiutando nella ricerca di vip che dovranno formare il cast del Grande Fratello Vip.

Ecco il divertente video di Ilary e il Pancio alla ricerca dei vip.

Ogni giorno, il Pancio intercetterà un vip e proverà a convincerlo a partecipare al reality. I video saranno pubblicati sul portale Blasteem. Ecco il primo vip trovato dal Pancio, Piero Chiambretti, dalla pagina Facebook ufficiale del Grane Fratello Vip.

Nel frattempo Ilary Blasi si è messa a cercare casa….

Il Grande Fratello Vip partirà con la prima puntata lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Il reality durerà otto settimane. Andrà quindi una durata inferiore a quella della versione tradizionale del format.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy