Unghie autunno/inverno 2016/2017: quali le mode che ci contageranno

Le vacanze stanno finendo e con esse la tanto attesa estate. Il freddo si avvicina e la moda già freme per il cambiamento. Tu però sei pronta a seguirlo? CheDonna.it oggi ti nvita a iniziare dalle unghie.

iStock Photo
iStock Photo

Tendenze unghie autunno/inverno

Pronte dunque a virare verso climi più freddi? Anche le nostre mani dovranno adeguarsi, seguendo ad esempio questi sei fondamentali step.

1 – Dark

Poco importa se rosso, nero o marrone, ciò che conta è che sia scuro.

2 – Metallizzato

Anche l’effetto brillante ha il suo fascino per questo il metallizzato pare già invadere le collezioni dei marchi più famosi.

3 – Opposti

Le contrapposizioni la faranno da padrone. Ecco allora che su una mano super scura potrete far spiccare una singola unghia nude o, comunque, shimmer, garantendo così grande luminosità all’intera manicure.

4 – Squadrato

E’ già, il caro vecchio rettangolo torna a soppiantare l’effetto a mandorla che pareva averci conquistato in questa primavera-estate.

5 – Geometria

Sul fronte della nail art continua a imperversare l’effetto pulito e rigoroso di cerchi, linee, triangoli e chi più ne ha più ne metta.

6 –French

Che sia classico o reverse poco conta, la lunetta è un evergrenne che non muore davvero mai. Provate a sperimentarla in tonalità dark, così da unire in un un’unica manicure due must della stagione.

NEL VIDEO MIKELIGNA VI SPIEGA AL MEGLIO TUTTI QUESTI TREND!

Impostazioni privacy