Lutto ad Amici: è morto in un incidente in moto

Lutto ad Amici, il programma di Maria de Filippi. Ecco che cosa è successo.

ambulanza

Dopo l’episodio atroce dell’ex ballerino di Amici Marcus Bellamy, che ha ucciso il proprio compagno a New York, la popolare trasmissione di Maria De Filippi è toccata da un altro dramma. Un lutto che ha colpito il ballerino Paolo Busti, che negli anni scorsi aveva fatto parte della scuola di ballo di Amici.

Lutto ad Amici: il ballerino Paolo Busti perde il fratello

Paolo ha perso il fratello Ulisse in un terribile incidente stradale avvenuto a Battipaglia, in Campania. Il ragazzo, 27 anni, è morto l’altra sera mentre guidava la sua moto, una Kawasaki, in via Barassi. Ulisse Busti stava percorrendo la strada quando, intorno alle 20, si è trovato davanti un’automobile che sta per svoltare in via Velia. L’impatto è stato inevitabile e purtroppo ad avere la peggio è stato Ulisse, a bordo della sua moto. Sull’asfalto c’erano i segni della frenata che, invece di evitare lo scontro, ha fatto perdere il controllo della moto al giovane che è caduto ed è finito contro l’auto, subendo un colpo terribile. I soccorsi sono arrivati subuito, ma Ulisse è morto poco dopo.

Distrutto dal dolore per la morte fratello Ulisse, Paolo Busti ha lasciato su Facebook questo straziante messaggio.

La bacheca Facebook di Paolo è stata riempita di messaggi di cordoglio e affetto per il ballerino di Amici e la sua famiglia.

Paolo Busti in un VIDEO dal suo canale YouTube

Impostazioni privacy