L’attrice più pagata del mondo è lei…

L’attrice più pagata del mondo, ecco di chi si tratta. La news da CheDonna.it.

Jennifer Lawrence (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)
Jennifer Lawrence (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Al momento è lei l’attrice più pagata del mondo: la bellissima e bravissima Jennifer Lawrence. Assurta la rango di star di Hollywood e protagonista di molti film, su tutti la serie di Hunger Games, la Lawrence a soli 26 anni, compiuti lo scorso 15 agosto, ha guadagnato in un anno la bella cifra di 46 milioni di dollari.

Attrice più pagata al mondo: Jennifer Lawrence

L’attrice conquista così per il secondo anno consecutivo la vetta della classifica della rivista Forbes, sugli attori più pagati del cinema internazionale. I guadagni della Lawrence si riferiscono al periodo che va da giugno 2015 a giugno 2016. L’anno precedente, tuttavia, la bionda attrice aveva incassato ancora di più, portando a casa 52 milioni di dollari.

Dietro a Jennifer Lawrence troviamo nella classifica delle attrici più pagate al mondo Melissa McCarthy, protagonista del reboot al femminile di Ghostbusters, famosa in Italia per aver interpretato il personaggio di Sookie nel serial Una mamma per amica (Gilmore Girls, che presto rivedremo in tv), con 33 milioni di dollari, a seguire Scarlett Johansson, terza con 25 milioni: Poi, fuori dal podio, troviamo da Jennifer Aniston, con 21 milioni di dollari, e la cinese Fan Bingbing, quinta con 17 milioni.

Jennifer Lawrence è stata protagonista di molti film di successo negli ultimi anni, tra i quali anche la serie di X-Men. Nel 2013 ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista per il film Il lato positivo – Silver Linings Playbook del regista David O. Russell.

Jennifer Lawrence al ate Show di David Letterman – VIDEO

Impostazioni privacy