Collezione Sposa Nicole 2017: un sogno che diventa realtà in una foto gallery imperdibile

I sogni son desideri… e sì, soprattutto per la futura sposa che sogna di indossare un abito che le calzi alla perfezione, rispecchiando sé stessa.

La Collezione Sposa Nicole 2017 è stata presentata al Nicole Fashion Show nella bellissima città di Venezia nell’aprile scorso. Una sfilata magica degli abiti da sposa, vere creazioni sartoriali uniche, col marchio del Nicole Fashion Group.

La Collezione Sposa Nicole 2017 in una foto gallery mozzafiato!

Hanno incantato tutti, nessuno escluso, anche perché il luogo, cioè Venezia, è la città degli innamorati per eccellenza.

“Una Maison dall’impronta inconfondibile, la Nicole Fashion Group, 5 collezioni – Alessandra Rinaudo, Nicole, Colet, Jolies e Romance – , oltre 400 abiti, 10.000 metri quadrati di area Showroom nel PalaExpo Venice di Mestre, 1500 buyers provenienti da 32 paesi del mondo, un evento di tre giorni dedicato al wedding, in grado di chiamare a raccolta sulla laguna veneta tutti gli addetti ai lavori del mondo sposa. Infine, un fashion show raffinato e sbalorditivo, sospeso tra sogno e realtà, tra poesia e tecnologia, tra la contemporaneità delle ultime tendenze sposa e il fascino senza tempo della città di Venezia”, si può leggere sul sito del noto marchio. Sito da cui abbiamo attinto per mostrarvi e creare la nostra foto gallery.

La foto gallery è veramente ampia, per cui mettetevi comode e sfogliatela con calma, ma sopratutto ammirate lo stile, i tessuti, gli accessori, vestiti da sposa ampi, ma anche longilinei, insomma la bellezza fatta abito.

Dopo la foto gallery non perdetevi il video “Alessandra Rinaudo 2017 Collection” del Nicole Fashion Group!

 

ECCO IL VIDEO COME ANNUNCIATO!

Impostazioni privacy