Andrea Damante parla di Giulia De Lellis dopo il terremoto

Andrea Damante: ecco come sta Giulia De Lellis dopo aver perso la zia nel terremoto nel Centro Italia. La notizia da CheDonna.it.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Come tutti sapete, Giulia De Lellis ha subito un grave lutto, ha perso la zia Wilma nel tragico terremoto accaduto la notte del 24 agosto scorso nel Centro Italia. Sui profili social della De Lellis il suo staff aveva pubblicato il seguente messaggio:

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”

Comprensibilmente Giulia è sparita dai social in questi giorni, rimasta accanto alla sua famiglia in questi giorni di dolore. Nel frattempo, il suo fidanzato Andrea Damante ha continuato a fare le serate nei locali d’Italia. In una recente gli è stato chiesto come sta Giulia. Ecco cosa ha risposto Andrea nel viveo che vi mostriamo qui sotto, tratto dal profilo Instagram Jasmi_Puffa_Damalellis.

Lui non vuole dirlo ci vuole fare na sorpresa @andreadamante @giuliadelellis103

Un video pubblicato da Jasmi_Puffa_Damalellis (@jasmipuffadamalellis) in data:

Giulia sta bene, ma certo per lei e la sua famiglia questi sono giorni duri. Tutti i fan si sono stretti intorno a Giulia De Lellis, tra messaggi di cordoglio e affetto ai quali ci uniamo.

Infine vi ricordiamo che presto Andrea Damante sarà al Grande Fratello Vip, la nuova edizione speciale del famoso reality, a cui parteciperanno personaggi famosi. Il reality sarà condotto da Ilary Blasi e andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.10 a partire dal 19 settembre prossimo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy