Temptation Island: le ultime indiscrezioni su Valeria e Roberto

Temptation Island: il reality delle coppie è finito da oltre un mese, ma ancora si parla dei loro partecipanti. Ecci le ultime su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, la coppia che si è lasciata “per colpa” della tentatrice Melissa Castagnoli. Le ultime news da CheDonna.it.

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo

Roberto e Valeria tornano insieme? Sarebbe lo scoop del momento. E’ la notizia che circola da qualche ora e sarebbe veramente clamorosa. Roberto Ranieri si era stato lasciato con la fidanzata Valeria Vassallo nell’ultima puntata di Temptation Island, dopo che lui aveva flirtato clamorosamente con la tentatrice Melissa Castagnoli, dalla quale tuttavia aveva ricevuto un clamoroso rifiuto quando era corso da lei dopo essere stato lasciato da Valeria.

Da parte di Roberto pare ci siano stati tentativi di riavvicinamento con Valeria. Ma finora nulla è stato confermato. L’ultimo post di lui su Instagram solleva però qualche dubbio.

Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca.

Una foto pubblicata da Roberto Ranieri (@robertoranieri_official) in data:

Nella foto si vede Roberto Ranieri di spalle davanti ad un tramonto, mano nella mano con una ragazza, anche lei di spalle. Si tratta di Valeria Vassallo?

Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all’anima, non alla giacca“. scrive Roberto. Ma chi è la misteriosa ragazza con lui?

Da Valeria questo post su Instagram

Qui non si parla di riconciliazione con l’ex fidanzato, anzi quello che scrive Valeria sembra quasi una raccomandazione su come trattare la nuova compagna: “Non trattarla male, MAI… Potrebbe starci male, e poi sentirsi ferita.. E credici quando una donna è stata ferita, cambia.

Staremo a vedere che succede nelle prossime puntate e nei prossimi post sui social!

Valeria e Roberto nell’ultima puntata di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy