Belen Rodriguez: vacanze finite, i video su Instagram

Belen Rodriguez ha terminato le sue vacanze ad Ibiza. Tornata a Milano, la showgirl posta su Instagram alcuni video ricordo. I particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

E’ finita la lunga vacanza ad Ibiza di Belen Rodriguez e della sua famiglia. A parte i brevi periodi di rientro in Italia per lavoro, tra servizi fotografici di moda e le registrazioni delle prime puntate del programma Tu Sì Que Vales, la showgirl argentina ha trascorso oltre due mesi sull’isola delle Baleari. Beata lei! Partita a metà giugno con tutta la famiglia Rodriguez e il figlio Santiago, Belen è rientrata in Italia.

Con mamma Veronica, papà Gustavo, i fratelli Cecilia e Jeremias e il figlioletto Santiago, che ha condiviso con l’ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez era partita per la Isla Blanca delle Baleari con un jet privato a metà giugno. Ora è tornata a Milano a fine agosto.

Come molte persone che mostrano le foto delle loro vacanze agli amici, Belen ha voluto condividere sui social le immagini delle sue vacanze. Si tratta di alcuni video realizzati con montaggi di quelli girati durante i giorni a Ibiza. I momenti più belli con la famiglia e con gli amici. Eccoli.

The end• parte 1 ❤️❤️❤️ #felicita #completa #faaiii

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

The end• parte 2 #divertimento #spensieratezza ❤️❤️❤️ #ffaiiiii

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

The end• parte 3 #amorefolle #paz #sonrrisas ❤️❤️❤️ #Ibiza #ffaaiiiii

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

In attesa di conoscere le nuove love story di Belen e scoprire se con Marco Borriello c’è veramente qualcosa oppure no, vi ricordiamo che vedermo presto Belen Rodriguez in prima serata su Canale 5 ad affiancare Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia, nella prima settimana di messa in onda del tg satirico.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy