Temptation Island: stravolgimenti in vista per il 2017

Temptation Island sarà stravolto nella prossima edizione del 2017. Ecco le indiscrezioni delle ultime ore. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Temptation Island 2016

Lo scoop è davvero clamoroso e viene dal settimanale Novella 2000. Dall’anno prossimo ci saranno grossi cambiamenti per il docu-reality delle coppie Temptation Island. Cambierà tutto: nome del programma, cast e perfino il presentatore. Stando alle anticipazioni di Novella 2000, la Fascino di Maria De Filippi, società che produce il reality starebbe valutando l’introduzione di grosse novità per il programma.

Temptation Island 2017: le novità in arrivo

Secondo quanto scrive Novella 2000, Temptation Island potrebbe cambiare titolo per adottare quello di “L’ultima fermata“. L’altra grossa novità sarà nel cast dei partecipanti, che dovrebbe riguardare persone di età compresa tra i 40 e 50 anni. Dunque modifiche per catturare un nuovo target di ascoltatori, soprattutto persone di mezza età, sulla scia del Trono over di Uomini e Donne, che abbiamo visto sbancare gli ascolti. Addirittura tra i partecipanti potrebbero esserci alcuni dei protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. Non è escluso dunque che nel nuovo reality “L’Ultima fermata” potremmo vedere ancora gli irriducibili Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sarebbe un vero e proprio spettacolo.

A quel punto però, non si tratterebbe più di una nuova versione di Temptation Island, ma di un nuovo format, radicalmente diverso. Tanto che, sempre secondo Novella2000, non dovrebbe esserci più nemmeno lo storico presentatore Filippo Bisciglia, ma un conduttore tutto nuovo, un altro volto. Forse più adatto a barcamenarsi tra coppie più attempate.

A quel punto però che razza di “Temptation Island” sarà? Senza Filippo Bisciglia, con partecipanti di età avanzata e con un nome tutto diverso, che non allude più alle tentazioni, ma sembra piuttosto l’ultimo treno da prendere in una relazione amorosa. Forse sarà piuttosto un nuovo reality da affiancare a Temptation Isalnd.

Vedremo se le indiscrezioni di Novella 2000 saranno confermate. Voi, intanto, che ne pensate? Vi piacerebbe guardare una nuova versione di Temptation Island così stravolta?

Che fine farà il conduttore Filippo Bisciglia? Sempre secondo le indiscrezioni di Novella 2000, sembra che a Mediaset si stia puntando su un volto nuovo per il conduttore. Nuovo titolo, nuovo cast e nuovo conduttore. Siamo sicuri che si tratti proprio di una nuova edizione di Temptation Island o invece di un programma nuovo di zecca da affiancare a Temptation? Staremo a vedere! Intanto su Canale 5 sta per partire la nuova stagione di Uomini e Donne.

I momenti salienti di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy