Il messaggio di Alessia Marcuzzi sulla sua presunta gravidanza

Alessia Marcuzzi è intervenuta sulla sua presunta gravidanza di cui si è fatto un gran parlare in questi giorni. Ecco cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ma è incinta o no? In questi giorni alcuni giornali di gossip hanno parlato di una presunta gravidanza della presentatrice e showgirl Alessia Marcuzzi. Dopo i figli Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, erano stati in tanti a vociferare di una terza gravidanza della Marcuzzi. La presentatrice è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I gossippari hanno ipotizzato che la coppia volesse un figlio loro.

Il presunto scoop era stato lanciato dal sito web Dagospia:

“Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei Famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma”.

La presentatrice, però ha smentito la notizia. “Non sono incinta”, ha fatto sapere con un messaggio postato sui suoi account Facebook e Instagram, ringraziando i fan che nel frattempo le avevano inviato messaggi di auguri.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi

messaggio_marcuzzi

Come appare su Facebook.

Alessia Marcuzzi – VIDEO

Impostazioni privacy